TI SERVONO PIU' INFORMAZIONI?
CONTATTACI SUBITO »

Già nell’ottobre dello scorso anno, nell’ultima edizione dell’Osservatorio del mercato immobiliare relativa al periodo aprile-giugno 2021, l’Agenzia delle Entrate aveva evidenziato come dopo un 2020 complesso, con un calo del volume di compravendite nell’intero settore pari a circa il 17%, l’immobiliare commerciale fosse tornato a segnare numeri pre-COVID grazie ai dati del secondo trimestre 2021,…

In un contesto in cui l’omnicanalità sta diventando ormai imprescindibile per le attività retail, la discussione  su quanto il canale digitale e quello fisico vadano considerati non più come contesti separati, ma come un unicum che determina la redditività totale e di conseguenza il valore immobiliare del punto vendita, è sempre più presente. Il tema…

Retail technology

Qual è il futuro del retail? E quali sono i pilastri fondamentali su cui si deve poggiare la spinta digitale del settore? Sono i principali, importanti interrogativi che si sono posti i partecipanti della ventunesima edizione di Forum Retail, evento che si è svolto a Milano e che rappresenta il più grande hub di networking…

Il mercato immobiliare commerciale italiano si scrolla di dosso il periodo COVID e guarda avanti con crescite a doppia cifra, tanto da segnare tassi tendenziali che vanno oltre i livelli pre-pandemia. A evidenziarlo è l’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate, nel recente report pubblicato e relativo all’andamento del mercato del secondo trimestre del 2021….

© 2015 Gruppo Four Sviluppo