CASTELFRANCO EMILIA – COMPLESSO COMMERCIALE

Nel comune di Castelfranco Emilia (32.607 abitanti) a soli 3km dal centro in direzione Modena, proponiamo in vendita lotto di terreno, avente destinazione d’uso commerciale, di circa 3.800mq, dove verranno edificati 1.100mq di edifici commerciali.

L’area è attigua ad una zona soggetta a PUA che prevede la realizzazione di una rotatoria sulla Via Emilia Ovest e l’edificazione di circa 2.580mq di S.l.p. a destinazione d’uso commerciale al dettaglio dove verranno insediati un discount alimentare ad insegna In’s, una media superficie specializzata del settore igiene-profumeria ad insegna Tigotà ed un’altra attività minore; verrà altresì realizzato un centro sportivo e una ciclabile.

Nella zona è in fase di edificazione il nuovo discount Lidl. Sono in fase di accertamenti archeologici i terreni su quali sorgeranno il nuovo discount Aldi e il fast food ad insegna McDonald’s.

La proprietà del lotto oggetto della proposta intende vendere l’area con progetto approvato nello stato di fatto in cui si trova attualmente (possibile che venga consegnata l’area pulita dagli immobili esistenti) condizionando la vendita alla realizzazione della rotatoria (già approvata dall’amministrazione locale).

Il bacino d’utenza primario conta circa 65.000 abitanti nei 12 minuti di percorrenza; esclusa dal bacino la città di Modena ed il conteggio del passaggio veicolare della Via Emilia Ovest che non è da sottovalutare considerando la mole di traffico.

Consegna del bene al rilascio del permesso di costruire dell’amministrazione locale.

INDIRIZZO
VIA: Via Emilia Ovest
COMUNE: Castelfranco Emilia
PROVINCIA: Mo


CONTESTO
Strada a grande percorrenza


TIPOLOGIA
Complesso commerciale


SLP mq
1.100


LICENZA
800


PARCHEGGI
65


Scarica presentazione

Scarica planimetria