EXBOOM_Giorno-cam

AREA “EX BOOM”

DESCRIZIONE

L’area in oggetto è situata direttamente sulla SR11, angolo via Sasso Moro, al confine con il comune di Altavilla Vicentina. L’intervento prevede la riqualificazione dell’area, attraverso specifico strumento urbanistico, per realizzare edifici a destinazione d’uso commerciale al dettaglio. Sul fronte, direttamente sulla SR11, è prevista la realizzazione di una rotatoria che consentirà un facile accesso all’area e garantirà ottima visibilità all’intervento immobiliare. Data prevista per la consegna degli immobili giugno 2013. L’incarico affidato a G4S prevede lo studio di fattibilità, l’iter urbanisitico-amministrativo, lo studio della viabilità, la progettazione e la commercializzazione dell’intero intervento immobiliare.

CONTESTO

L’area è situata in prossimità di diverse medie superfici commerciali in particolare i punti vendita Ipertosano, Sorelle Ramonda, Pittarosso, Conbipel, Tigotà, Brico Io.

FINITURE

Gli spazi commerciali vengono consegnati al grezzo

BACINO D’UTENZA

Oltre 75.000 abitanti nei 10 minuti

INDIRIZZO
VIA: Strada Regionale 11 angolo via Sasso Moro
COMUNE: Montecchio Maggiore
PROVINCIA: Vicenza


CONTESTO
Posizione commercialmente strategica. Nelle immediate vicinanze Sorelle Ramonda, Brico Io, Bernardi, Kartodromo, Ipertosano, Io Bimbo, Sapore di Mare.


TIPOLOGIA

Retail Park


SUPERFICIE DELL’AREA mq
16.000 mq


SLP mq
4.520 mq


LICENZA

2.500 + 1.500


PARCHEGGI
190


Scarica il PDF