SAN GIOVANNI LUPATOTO – AREA EDIFICABILE

Nel comune di San Giovanni Lupatoto (Vr), con affaccio sull’autostrada e sulla tangenziale sud di Verona, insiste un’area di circa 27.000mq, libera da immobili.

L’area si trova per circa 7.300mq nel comune di San Giovanni Lupatoto e per circa 19.750mq nel comune di Verona. Attualmente la porzione di San Giovanni Lupatoto ha destinazione d’uso commerciale/artigianale mentre la porzione di Verona è un’area «bianca» dove bisogna ancora definirne la destinazione ma sulla quale abbiamo la possibilità di scaricare gli standards relativi alla costruzione che verrà effettuata sulla porzione rimanente.

La viabilità dovrà essere modificata portando l’ingresso all’area vicino al sovrappasso in modo da creare un facile ingresso con una lunga corsia di accumulo; questa situazione viabilistica dovrà essere condivisa con l’Anas.

Per la parte amministrativa il comune di San Giovanni Lupatoto è disponibile a insediare una licenza di 2.500mq di sv del settore non alimentare.

L’edificio potrà avere una superficie lorda pavimenti al piano terra di circa 3.700mq oltre alla possibilità di edificare anche un piano primo di uguale dimensioni.

I posti auto disponibili potranno essere realizzati sull’area di fronte.

La proposta è per la vendita dell’immobile al piano terra dotato di licenza di vendita al dettaglio fino a 2.500mq.

INDIRIZZO
VIA: Via Cesare Battisti , snc
COMUNE: San Giovanni Lupatoto
PROVINCIA: VR


CONTESTO
Zona commerciale ad alto traffico veicolare


TIPOLOGIA
Area commerciale


SLP mq
27000


LICENZA
2500


PARCHEGGI
Da definirsi con progetto


Scarica presentazione

Scarica planivolumetrico