Nel comune di Verona, a soli 10 minuti dal centro storico, sulla trafficata SS11 (strada Bresciana), insiste un’area di complessivi 17.000mq circa che verrà in parte utilizzata per realizzare un progetto immobiliare commerciale di circa 1.400mq di slp.
Il contesto nel quale si inserisce l’area è caratterizzato dalla presenza di numerose attività commerciali e da residenze. Notevoli i flussi di traffico sulla SS11 durante tutti i giorni della settimana con picchi durante il fine settimana (sia in inverno che nella stagione estiva in quanto direttrice per il lago di Garda utilizzata sia dai veronesi che dai turisti).
La strada Bresciana è il naturale proseguo di Corso Milano; Corso Milano vede la presenza di numerose attività commerciali tra cui le insegne Esselunga, Lidl, Supermercati Rossetto, Mc Donald’s, Pittarosso, Naturasì e molte altre attività commerciali di vario genere. Fronte ingresso dell’area è presente la media superficie di Bimbo Store e poco distante il supermercato Migross.
Il progetto prevede la realizzazione di uno o due piastre dedicate alla ristorazione le quali avranno disponibilità di ampi garden estivi ed oltre 160 posti auto, oltre ad uno o due punti vendita in media superficie da affiancare.
La proposta può essere sia in locazione che in vendita con finiture da concordare con la proprietà. Consegna stimata ottobre 2019.

INDIRIZZO
VIA: Strada Bresciana
COMUNE: Verona
PROVINCIA: VR


CONTESTO
Strada ad alta percorrenza


TIPOLOGIA
Area commerciale


SLP mq
1.400


LICENZA
Pubblico esercizio, 1.400mq


PARCHEGGI
150


Scarica presentazione