TI SERVONO PIU' INFORMAZIONI?
CONTATTACI SUBITO »

Iperceramica

Dallo scorso 6 aprile a Creazzo, alle porte di Vicenza, è operativo un nuovo negozio a marchio Iperceramica, leader nella vendita di piastrelle in Italia.

Lo store è ubicato in Via Petrarca, una posizione altamente strategica, con affaccio sulla trafficatissima strada statale 11.

Iperceramica

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato da Bayker Italia S.p.A.

L’offerta Iperceramica abbina l’attenzione al design alla qualità dei materiali, nonché alla convenienza per il cliente, proponendo una gamma di prodotto profonda e sempre al passo con le ultime tendenze.

L’offerta di Iperceramica ha come obiettivo quello di fornire il miglior rapporto qualità prezzo possibile.

Iperceramica è orgogliosamente italiana e difende il made in Italy. Grazie alla posizione della sua sede centrale, situata nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo in provincia di Modena, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramiche per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta.

VI_CASSOLA_IPERCERAMICA (2)

Il fulcro dell’attività di Iperceramica è la rete dei negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta.

Il primo punto vendita dell’azienda è stato aperto nel 2004 a Roma e così come tutti i successivi è strutturato in modo da offrire al cliente un’esperienza d’acquisto coinvolgente e appagante.

Abbiamo rivolto alcune domande al dott. Corrado Neri, amministratore delegato di Iperceramica e ideatore della catena.

Quanti negozi conta la catena Iperceramica?
Con l’apertura di Creazzo Vicenza, siamo a quota 64.

Iperceramica

Sappiamo che Iperceramica è in continuo sviluppo, che tipo di negozi cercate?
Cerchiamo negozi da 500-600 metri quadrati, che siano ubicati in zone ad alta visibilità e prevalentemente a destinazione commerciale.

Perché avete deciso di aprire a Vicenza?
Vicenza è un bacino di utenza importante. Noi eravamo già presenti a Zanè, che si trova a una quindicina di minuti dalla città e volevamo un nuovo punto che potesse servire adeguatamente e con maggiore comodità anche il centro urbano.

Quale è la forza della vostra offerta?
Materiali molto attuali, ottimo rapporto qualità prezzo, ampia disponibilità di moltissime referenze a magazzino centrale; e in ultimo, ma non certo per importanza, venditori davvero preparati.

Come definirebbe il rapporto di lavoro con Gruppo Four Sviluppo?
Il nostro rapporto di lavoro con Gruppo Four Sviluppo è molto costruttivo e ha portato a oltre venti nuove aperture negli ultimi anni.

Iperceramica

La testimonianza dell’AD Neri, sottolinea come Gruppo Four Sviluppo abbia una solida, storica ed efficace collaborazione con Iperceramica.

Gruppo Four sviluppo collabora da tempo e con la medesima efficacia anche con molte altre insegne della grande distribuzione organizzata, offendo servizi ad alto valore aggiunto e associando professionisti del settore immobiliare, ognuno con specifica specializzazione.

Dallo studio della fattibilità allo studio del bacino d’utenza, dalle pratiche amministrative alla progettazione, dallo studio della viabilità alla commercializzazione, Gruppo Four Sviluppo affianca e sostiene il cliente durante tutte le fasi necessarie al buon esito dell’operazione immobiliare.

Gruppo Four sviluppo opera prevalentemente nel settore della media e grande distribuzione organizzata collaborando con le maggiori insegne del settore alimentare e non alimentare, sia a livello nazionale che europeo.

Le competenze di Gruppo Four Sviluppo si rivolgono principalmente ai proprietari di aree e immobili che necessitano di riqualificazione, alle aziende della GDO, agli investitori istituzionali e agli investitori privati, offrendo una consulenza a 360°.

© 2015 Gruppo Four Sviluppo