TI SERVONO PIU' INFORMAZIONI?
CONTATTACI SUBITO »

Secondo una ricerca dell’Osservatorio Multicanalità del Politecnico di Milano, negli ultimi 12 mesi, per otto italiani su dieci il digitale ha avuto un ruolo nel percorso che li ha portati all’acquisto di un bene fisico. Basta questo dato per comprendere quanto la riuscita del mix tra negozio e presenza online rappresenti un obiettivo che il…

La tre giorni del MAPIC Cannes, che ha avuto luogo recentemente nel sud della Francia, non ha tradito le aspettative. L’evento dedicato al retail e al mercato immobiliare commerciale, arrivato alla sua 25/a edizione, ha visto dal 13 al 15 novembre la partecipazione di più di 8mila player del settore, provenienti da oltre 80 Paesi….

Se i nostri titoli di Stato sono in preoccupante flessione (i Btp a 10 anni sono passati dal 3,4% del novembre 2018 all’1,2% attuale) c’è una tipologia di investimento che in Italia sembra non conoscere crisi e anzi, continua a mettere a segno una crescita progressiva nei rendimenti: quella nell’immobiliare. Il confortante dato viene evidenziato…

Nel primo semestre del 2019, il mercato dell’immobiliare commerciale italiano mette a segno un +96% in termini di investimento, affermandosi come uno dei Paesi europei più dinamici nel periodo, con un tasso di crescita secondo solo al Belgio, che incamera un +105% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il nostro Paese supera anche Spagna (+88%),…

© 2015 Gruppo Four Sviluppo